Cloud
Managed
Network

Nel networking basato su cloud, l’intera rete è nel cloud!

La digital transformation ha cambiato i tempi, i luoghi e i modi di lavorare ripensando il concetto di rete che entrano sempre più nei processi di Business e devono esser sempre più agili e adattive.

Immagine logo CISCO Meraki

Il servizio FAR Cloud Managed Network gestisce l’intera infrastruttura di rete chiavi in mano, sfruttando le potenzialità delle tecnologie Cisco Meraki, leader nelle soluzioni di Cloud Networking garantendo affidabilità, scalabilità e sicurezza per supportare le necessità quotidiane di business.

Le reti forniscono dati e controllano ogni reparto, raccolgono e mettono a disposizione informazioni provenienti da tutta l’azienda, una rete performante e perfettamente gestita si trasforma da costo ad investimento.

Grazie al servizio Cloud Managed Network potrai avere a disposizione un team di esperi che ascoltano le esigenze e in maniera collaborativa e continua, si prendono cura dell’intera infrastruttura di rete. 

FAR Networks è il primo partner in Italia per Cisco Meraki, perché la gestione e l’evoluzione delle infrastrutture di rete è nel nostro DnA.

Amici e clienti