L’arrivo del Hybrid Work e lo spostamento sul cloud delle dinamiche di collaborazione, hanno fatto in modo che il concetto di ufficio cambiasse profondamente, perdendo la sua “fisicità”.

A supportare questo significativo cambiamento, le soluzioni di Unified Communication sono state fondamentali per connettere fra loro più persone in tempo reale indipendentemente dallo strumento che usano e dal luogo dove si trovano.

In questo ambito Microsoft Teams si pone come la piattaforma di collaboration completa e trasversale perché oltre alle funzionalità classiche di collaborazione include in maniera nativa la soluzione Voce.

Utilizzare appieno il potenziale di Microsoft Teams aiuta le organizzazioni a:

  • ridurre i costi,
  • migliorare efficienza operativa,
  • agevolare la gestione delle risorse
  • creare una cultura di collaborazione più forte e coesa

Nella mattinata del 12 ottobre, analizzeremo lo stato dell’arte e il perché la telefonia rimane ancora oggi lo strumento preferito per le comunicazioni sia in ambiente business che consumer.

Insieme a AudioCodes, Microsoft e Epos vedremo gli elementi che impattano l’Employee Experience e la collaborazione, condividendo anche esprienze di casi reali.

 

 

Milano 12 Ottobre 2023

Microsoft House – Via Pasubio, 21 Milano

9.30 -14.30

L’evento è dedicato esclusivamente ad aziende utenti finali

 

Agenda

 

9:30-10:00 – Registrazione e Welcome Coffee

10.00-10.20 – Perchè parliamo oggi di Microsoft Teams Voce? – Massimiliano Salin, Sales Director, FAR Networks

10.20 .11.00 – The AI-Powered Organization – Gianpiero Griziotti, Senior Clolud Solution Architect Manager/ Francesco Falco – Senior Cloud Solution Architect Manager – Microsoft Italia

11.00 -11.30 – Break 

11.30 – 12.00 – User-Experience, Migrazione, Governance e Monitoring: ottimizzare la componente Teams Voce per supportare il Modern Work  – Marco Arienti, Collaboration LeadFAR Networks

12.00 -12.45 – Audiocodes One Voice: Hardware, software, MTR e terminali per un deployment completo di TEAMS – Paolo Cremonesi,  Technical Sales Manager, Audiocodes, Marco Pellicioli, Sales Engineer, Audiocodes, Marco Arienti, Collaboration Lead, FAR Networks

12.45 – 13.30 – Q&A e visita desk partner

13.30 – 14.30 – Business Lunch

AREA DEMO

I dispositivi sono uno degli elementi fondamentali per agevolare l’adoption di progetti Teams Voce. 

Grazie ai nostri partner all’evento sarà presente un’area dedicata ai Device per provare l’esperienza reale di Cuffie e Telefoni e soluzioni voce, pensate e ottimizzate per Microsoft Teams.

 

Come arrivare presso: Microsoft House, Via Pasubio, 21, Milano