FAR SERVICES take care of our customers IT needs

Preoccuparsi per le persone e per la loro sorte deve sempre essere l’occupazione principale di tutti i nostri sforzi in ambito tecnico. Non dimenticatelo mai in mezzo a tutti i vostri diagrammi e le vostre formule.

Albert Einstein

L’area dei servizi si occupa di risolvere le criticità dei nostri clienti attraverso un Customer Care strutturato e preparato per dare indicazioni, supporto specifico, anticipare eventuali necessità e assicurare una customer experience unica.

Abbiamo realizzato una serie di servizi che permettono ai nostri clienti di focalizzarsi sul business, liberando risorse e delegando compiti specifici a specialisti. I nostri Managed Service sono al servizio del dipartimento IT per dare supporto su ambiti dove sono richieste competenze verticali e continui aggiornamenti.

Una nuova Experience di Customer Service basata sulla fiducia e sulla relazione.

Ci prendiamo cura di tutti gli aspetti operativi ricorrenti che i clienti vogliono affidarci con attenzione e tempestività. 
Un team giovane e competente è a disposizione in maniera proattiva per tutte le necessità.

La digital transformation ha cambiato i tempi, i luoghi e i modi di lavorare e le reti devono adattarsi ai nuovi modelli garantendo performance elevate e sicurezza. 

Il servizio di FAR Networks legato al Cloud Network consente di avere un’infrastruttura di rete agile e adattiva interamente basata sul cloud.

Per stare al passo con l’evoluzione del business e delle nuove modalità operative serve ripensare la telefonia.

Grazie alla partnership GTI e le potenzialità della loro piattaforma Nexiop, FAR Networks ha sviluppato un nuovo servizio di Unified Communication con l’obiettivo di garantire comunicazioni OverIP sfruttando le potenzialità del Cloud.

Le soluzioni di Cyber Security hanno lo scopo di proteggere le informazioni ed i dati che sono la risorsa più preziosa in ogni realtà aziendale, ma allo stesso tempo serve garantirne accessibilità, confidenzialità e integrità in qualsiasi istante. 

FAR Networks offre un servizio flessibile che permette di mettere in sicurezza l’intera infrastruttura aziendale.

Siamo Partner Microsoft Cloud Solution Provider e quotidianamente ci occupiamo di gestire l’ambiente 365 dei nostri clienti. Assegnazione delle licenze, creazione di nuove utenze, gestione del tenant sono solo alcune delle attività che il Team effettua per conto dei nostri clienti. La conoscenza del mondo Licensing ci permette di essere un advisor competente in questo complesso ambito.

Partner Tecnologici