In uno scenario di infrastrutture IT ibride e distribuite, la sicurezza informatica integrata e dinamica ma, efficace ed efficiente, è più che mai necessaria.

Grazie all’architettura SASE (Secure Access Service Edge) è possibile garantire il monitoraggio dalle minacce digitali, la protezione dei dati in movimento e la sicurezza degli accessi e in questo contesto, le soluzioni Cisco sono la risposta completa e ottimale alle nuove esigenze di sicurezza.

Durante questo evento vedremo, insieme alle persone di Cisco, come quest’architettura cloud-native integra varie funzioni di rete e di sicurezza, attraverso una panoramica delle soluzioni tecnologiche, casi reali di progetti realizzati e un dettaglio sui servizi di FAR Networks.

È l’evento giusto se anche voi:

  • Avete più di una sede e avete bisogno di unificare l’esperienza di accesso ai servizi a prescindere da dove lavorano gli utenti, facendolo in modo semplice senza rinunciare ad un elevato livello di sicurezza e di visibilità.

  • Avete colleghi che lavorano da remoto o in mobilità e volete rendere facile e sicuro l’accesso ad internet e alle risorse aziendali come se lavorassero in ufficio.

  • Avete necessità di semplificare la gestione della sicurezza e di mantenere il controllo di cosa succede nella vostra rete (accessi alle risorse aziendali, ad internet etc.) in un contesto ibrido.

Sarà una mattinata di condivisione, aperta al confronto e allo scambio, che si concluderà con un piacevole momento di networking.

Ti aspettiamo iscriviti subito!

AGENDA:

9:30 / 10:00

Registrazione & Welcome Coffee

10.00 / 10:15

Benvenuto e introduzione

10:15 / 11:15

Cisco Security: come mettere in sicurezza dati, persone ed infrastruttureFabio Mura, Cybersecurity Sales Specialist, CISCO

11:15 / 11:30

Coffee break

11:30 / 12:15

L’architettura SASE nelle aziende italiane – Casi reali – Francesco Casaroli, Project Delivery Manager, FAR Networksi

12:15 / 12:45

Servizi di Cyber Security – Andrea Tornaghi, Service & Support Tribe Lead, FAR Networks

12:45 / 13:00

Q&A

13:00 / 14:30

Pranzo & Networking

SPEAKER:

Fabio Mura, Cybersecurity Sales Specialist, Cisco

Andrea Tornaghi, Service & Support Tribe Lead, FAR Networks

Francesco Casaroli, Project Delivery Manager, FAR Networks

Come raggiungerci: TURIN PALACE HOTEL Via Paolo Sacchi, 8, 10128 Torino TO