Monitoraggio proattivo del lavoratore in ambito sicurezza.
Sicurezza sul lavoro
LARA Safety è la nostra soluzione che garantisce la sicurezza sul lavoro in ambienti complessi e industriali.
Questo sistema di localizzazione in tempo reale (RTLS) monitora costantemente la posizione dei lavoratori, rilevando eventuali situazioni di pericolo e fornendo un intervento immediato in caso di emergenza.
Configurazione rapida, gestione e monitoraggio di tutti i dispositivi necessari a garantire la sicurezza dei propri lavoratori.
Tracciamento delle attività di gestione degli allarmi, identificazione e discriminazione dei falsi allarmi.
Governance delle attività di gestione degli allarmi da parte dei vari utenti censiti in piattaforma, singolarmente e per squadre di emergenza.
LARA Safety fornisce sia informazioni dettagliate relativamente agli allarmi e la loro gestione sia report globali e insight per consentire analisi preventive. Permette di verificare l’efficienza delle squadre di intervento all’interno del proprio piano di emergenza.
Dispositivi o beacon ergonomicamente poco invasivi e in grado, tramite sensori, di rilevare la condizione di «uomo a terra», e dotati di un pulsante antipanico azionabile volontariamente dall’operatore in caso di necessità.
Dispositivi DECT o smartphone, dotati delle ultime tecnologie in fatto di sicurezza, che consentono di rilevare la condizione di «uomo a terra» e l’utilizzo di un pulsante antipanico.
Il sistema operativo Android permette l’installazione di App.
Dispositivo industriale con una spiccata caratteristica modulare: permette di gestire ingressi digitali come un pulsante di emergenza a fungo o altro dispositivo equiparabile ad un contatto digitale.
Migliora la sicurezza
nella tua azienda
Cloud based
Efficienza e continuità operativa.
Solution as a service
Manutenzione e aggiornamenti continui e automatici.
Easy to implement
Software e device intuitivi e di semplice installazione.
Governance
Governance della gestione degli allarmi da parte degli utenti registrati, sia a livello individuale che per le squadre di emergenza.