Immagine partnership FAR Networks e Imagicle

Rendere la comunicazione aziendale più semplice, veloce ed intelligente è la mission di Imagicle da oltre dieci anni.
Imagicle UC Suite rappresenta il più completo set di applicazioni per le Unified Communications, permettendo a migliaia di clienti in tutto il mondo di completare e arricchire le proprie soluzioni di calling e soddisfare le nuove esigenze di comunicazione e collaborazione, sia in presenza che in smart working.


Affidabile, sicura, multi-piattaforma, nel Cloud o On Prem, Imagicle UC Suite offre a clienti di ogni settore e dimensione tutto ciò di cui hanno bisogno per registrare le chiamate telefoniche, migliorare il servizio clienti, attivare un servizio fax digitale, analizzare il traffico telefonico e l’utilizzo dei dispositivi di comunicazione, gestire i contatti aziendali e tanto altro.

Imagicle UC Suite da oggi è integrabile direttamente in Microsoft Teams, garantendo un’esperienza senza precedenti ed espandendo ulteriormente le enormi potenzialità introdotte dall’utilizzo di Microsoft Teams come vera e propria piattaforma di comunicazione voce e video.
Al fine di garantire servizi eccellenti e progetti di integrazione di successo, Imagicle ha scelto di affidare a FAR Networks la distribuzione esclusiva delle proprie soluzioni Imagicle UC Suite Cloud e On-prem per i progetti basati su Microsoft Teams, semplificando così l’esperienza di acquisto di clienti e rivenditori che desiderano utilizzare o proporre le tecnologie di collaboration Microsoft.

La profonda conoscenza del mondo della collaboration, in particolare per le tecnologie Cisco e Microsoft, oltre alla competenza e all’affidabilità di FAR Networks, faciliteranno il processo di migrazione e garantiranno la fornitura di servizi di progettazione, configurazione, e formazione sull’intero territorio nazionale, giocando così un ruolo fondamentale nel garantire a partner e clienti assistenza e supporto nell’integrazione di Microsoft Teams in ambienti enterprise che richiedono un alto grado di specializzazione.

“Da quindici anni FAR Networks è un punto di riferimento nell’ambito delle soluzioni per la Communication & Collaboration per l’Enterprise” afferma Nicola Fracassi, CEO di FAR Networks. “Da ancora più tempo è in essere una solida relazione umana e professionale con il management che ha dato vita a Imagicle. Sono davvero orgoglioso di questo accordo, stretto da due aziende italiane che condividono valori, intenzioni e competenze. Sono certo che insieme saremo in grado di realizzare una vera innovazione di successo per i nostri clienti, partner e collaboratori.”

L’integrazione di Imagicle UC Suite e Microsoft Teams, dunque, apre nuovi scenari per la semplificazione e la qualità della collaborazione, offrendo una piattaforma di servizi unificati che risponde al crescente bisogno di costruire un ambiente di lavoro digitale, sicuro, trasparente e funzionale.

Imagicle UC Suite per Microsoft Teams sarà presentata in anteprima assoluta, con live demo, il prossimo 5 Novembre al BeConnected Day, dove sia Imagicle che FAR Networks saranno Platinum Sponsor.

Partner e clienti che desiderano invece una demo dedicata o che vogliono provare la soluzione, potranno approfittare di periodi di prova gratuiti e POC, contattando direttamente Imagicle o FAR Networks. (far.info@farnetworks.com)

Scarica qui il comunicato Stampa