Senior System Engineer- Networking

Cernusco sul Naviglio, Milano, Hybrid

Desideriamo portare a bordo un sistemista senior in ambito network che desideri crescere nel ruolo di Network&Security Lead.

Di cosa ti occuperai in FAR Networks?

  • Sarai il leader tecnologico del team, progetterai e realizzai infrastrutture di rete Lan, Wireless, Sicurezza ed SD-WAN, ponendo le basi per l’evoluzione digitale delle Aziende.
  • Supporterai i Project Manager nell’assegnare le persone con le giuste competenze al progetto.
  • Coordinerai dal punto di vista tecnico le persone del team, svolgendo la funzione di mentor per le figure più junior. Ti assicurerai che le persone mantengano e sviluppino le competenze tecniche specifiche.
  • Svolgerai attività di prevendita e analisi tecnica per la definizione delle soluzioni da proporre, definendo gli steps e l’effort necessari per la realizzazione dei progetti, in collaborazione con il team Sales

La posizione è per la sede di Cernusco sul Naviglio (MI), con l’opportunità di lavorare presso i nostri clienti e in smart-working. Abbiamo anche una sede a Bologna e in provincia di Vicenza.

Vorremmo che tu entrassi a far parte del team perché

  • Hai maturato un’ampia esperienza in ambito network engineer & security e già coordini un piccolo team
  • Hai maturato competenza di networking (livello CISCO CCNP), configurazione ed installazione di apparati di rete Cisco Meraki, Wireless, Switch e Firewall, conoscenze Fortinet
  • Hai una buona conoscenza dell’inglese, finalizzata anche a intraprendere i nostri percorsi di formazione 
  • Porti il tuo senso di responsabilità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, organizzi il lavoro in autonomia
  • Dimostri capacità di studio ed analisi delle soluzioni e ti piace collaborare con il team di prevenditaPorti competenze analitiche e problem-solving

Perché FAR Networks?

In FAR Networks crediamo che esista un modo diverso e migliore di fare business, che non sia legato solo alle logiche di profitto e di mercato ma che sia etico e crei valore all’interno della comunità. Più di ogni cosa, verrai accolto nella Far Networks Community dove l’aspetto umano e relazionale conta. Valorizziamo le persone per i loro talenti e capacità e per questo investiamo tempo ed energie in una comunicazione diretta, formazione e feedback costruttivi quali costante del tuo sviluppo professionale. Conoscerai persone che mettono passione in ciò che fanno. In Far Networks il dialogo, il confronto e la partecipazione sono lo strumento per condividere idee e progetti e divertirsi insieme.

La posizione ricercata è per la sede di  Cernusco sul Naviglio (MI), con l’opportunità di lavorare presso i nostri clienti e in smart-working. Ti verrà richiesto di effettuare trasferte presso i clienti.

Se condividi i nostri valori e vorresti entrare a far parte del team, contattaci e saremo felici di conoscerti

Categoria offerta: 

Cisco, IT Infrastructure

Candidatura Online: