Nella cornice del Museo Alfa Romeo vi racconteremo il percorso di crescita e sviluppo del gruppo FAR Networks che, con l’acquisizione di Green Team, è ora in grado di offrire servizi per affrontare in maniera positiva la Work-Revolution.
Insieme a Microsoft, Nintex e AvePoint tratteremo i temi della rivoluzione avvenuta in questi anni da diversi punti di vista.
Questo cambiamento ha coinvolto tutti: aziende e business, persone e life-balance e le tecnologie hanno dovuto ristrutturarsi per sostenere il nuovo equilibrio.
Business: Nasce un nuovo modo di lavorare che lega sempre di più produttività e persone a strumenti agili: nasce il Modern Workplace
Per stimolare la comunicazione e la collaborazione in ogni contesto per portare risultati tangibili alla produttività, prestando attenzione ai valori dei propri collaboratori, è importante mantenere una forte connessione tra aziende e persone che insieme affrontano un mercato a sua volta in rapida evoluzione.
Culture: Da anni i contesti lavorativi si sono trasformati diventando più attenti alla creazione della giusta cultura aziendale, piuttosto che ai soli processi. Le esigenze di business sono diventate realtà operative per le persone e hanno richiesto flessibilità, capacità di adattamento e un profondo cambio di mind-set.
Technology: In questo scenario di nuovi equilibri, la tecnologia ha giocato un ruolo determinante nel fornire strumenti corretti per l’applicazione di nuovi modelli lavorativi.